Bologna, 6-7-8 Marzo 2024

Abbiamo recentemente avuto il privilegio di esporre la nostra vettura M23H all' MECSPE esposizione MECSPE tenutasi presso Bologna Fiere dal 6 marzo all'8 marzo 2024. Questa opportunità è stata resa possibile grazie al generoso supporto di uno dei nostri sponsor, Commerciale Fond.

Partecipare a un evento prestigioso come MECSPE riveste una grande importanza per noi. In quanto principale esposizione internazionale per l'industria manifatturiera, MECSPE ci ha fornito una piattaforma per mostrare la nostra innovazione e dedizione in un ambiente dinamico e all'avanguardia.

L'esposizione di quest'anno ha vantato una presenza impressionante, con un totale di 2.073 aziende provenienti da vari settori che hanno adornato i 13 padiglioni espositivi. La nostra presenza a MECSPE ci ha permesso non solo di mostrare il nostro veicolo, ma anche di interagire con professionisti del settore, appassionati e potenziali collaboratori. Ci ha fornito preziose opportunità di networking e ci ha permesso di ottenere approfondimenti sugli ultimi progressi e tendenze nel settore manifatturiero.

Come team automobilistico universitario, la nostra partecipazione ad eventi come MECSPE rafforza il nostro impegno per l'innovazione e l'eccellenza. Serve come testimonianza delle capacità del nostro team e del supporto dei nostri sponsor come Commerciale Fond, la cui partnership ci permette di perseguire la nostra passione per il motorsport e l'avanzamento tecnologico. Guardando avanti, siamo desiderosi di spingere i limiti della tecnologia ibrida nel motorsport. Esprimiamo la nostra sincera gratitudine a Commerciale Fond, la loro ferma fiducia nella nostra missione e non vediamo l'ora di mostrare i nostri progressi a futuri eventi.

MORE MODENA RACING