TEAMS

Realizzare la vettura più performante possibile, sviluppando nuove tecnologie nel campo dei combustibili alternativi e dei materiali compositi.

Ricerca nel campo dell’elettrificazione per l’incremento delle prestazioni e la riduzione delle emissioni, sviluppando strategie di controllo della powerunit.

Applicazione dell’AI ad una vettura da corsa sviluppando software di controllo e i dispositivi di automazione per rendere la vettura totalmente a guida autonoma durante la competizione.

About Us

MoRe Modena Racing è attivo dal 2003 ed è composto da studenti provenienti da diversi ambiti di studio, organizzati in tre team: Combustion, Hybrid e Driverless. Ogni progetto è composto da dipartimenti tecnici e gestionali. Ogni membro ha l'opportunità di contribuire con le proprie idee al processo alla base della costruzione di un veicolo Formula, che consente loro di acquisire competenze personali e professionali. Da questo progetto possono migliorare le proprie capacità di lavoro in team e di gestione del tempo. L'MMR è attualmente su un trend positivo, con risultati promettenti raggiunti nelle ultime stagioni, dove ogni componente viene spinto al limite. Questo è un fattore motivante per i nuovi membri che si avvicinano alla squadra, che alimenta la loro passione per il Motorsport.