Il Team Combustion al Test Day del Mugello

Circuito del Mugello, 29 Novembre 2023

In un'esaltante giornata all'insegna della velocità e del lavoro di squadra, il team Combustion di More Modena Racing ha affrontato l'iconico Mugello per una serie di test completi sulla sua auto a combustione, insieme a squadre di piloti delle università di Parma, Bologna e Padova.

Questa giornata indimenticabile è stata resa possibile dal generoso sostegno del nostro sponsor, Albini & Pitigliani- un sentito ringraziamento per aver alimentato il nostro entusiasmo per le corse!

Mentre il sole del mattino bagnava il circuito, il nostro Combustion Team si è immerso in rigorosi test di accelerazione e skidpad, riempiendo l'aria con il rombo dei nostri motori.

Padroneggiando le complessità dello skidpad e ottenendo tempi di accelerazione notevoli, il nostro Combustion Team ha mostrato con orgoglio la meticolosa ingegneria e la precisione che definiscono More Modena Racing. Ogni prova è servita non solo come valutazione tecnica, ma come testimonianza dello sforzo collettivo, della competenza e della passione del nostro team.

Il culmine della giornata è stato raggiunto nel pomeriggio: la prova di semi-endurance, una vera e propria vetrina della resistenza e della capacità di recupero della nostra auto. La nostra esperienza all'Autodromo del Mugello è stata resa possibile dalla calorosa ospitalità dell'autodromo, ed esprimiamo la nostra sincera gratitudine per averci dato l'opportunità di spingere i limiti della nostra vettura a combustione su questa pista di livello mondiale. La collaborazione tra More Modena Racing e l'Autodromo del Mugello non solo amplifica le nostre capacità, ma rafforza anche il legame tra mondo accademico e sport motoristici.

MORE MODENA RACING COMBUSTION