E-TECH EUROPE 2024

Bologna, 7-8 Maggio 2024

Dal 7 all'8 maggio Bologna ha ospitato l'E-TECH EUROPE 2024, l'acclamata fiera internazionale delle batterie avanzate e delle tecnologie innovative per auto e veicoli elettrici. L'evento, giunto alla sua terza edizione, si è svolto nel prestigioso quartiere fieristico, affermando Bologna come epicentro dell'innovazione e dell'eccellenza automobilistica.

E-TECH EUROPE è un punto d'incontro fondamentale per tutti gli attori chiave dell'industria automobilistica, dall'ingegneria meccanica all'elettronica, dal design degli interni alla produzione di materiali leggeri. Con la partecipazione di centinaia di aziende provenienti da tutto il mondo, l'evento offre una piattaforma unica per presentare le tecnologie, i prodotti e i servizi più avanzati nel campo dei veicoli elettrici e ibridi.

La presenza del nostro team ha aggiunto un tocco di spirito competitivo all'esposizione. Abbiamo avuto l'onore di esporre la nostra auto da corsa ibrida, catturando l'interesse di un pubblico curioso e appassionato. È stato gratificante illustrare al pubblico le caratteristiche e le prestazioni della nostra creazione, dimostrando l'impegno e la competenza dei nostri studenti nel campo dell'ingegneria automobilistica.

E-TECH EUROPE non è solo un'occasione per presentare le nostre creazioni e condividere le nostre idee, ma anche per imparare dalle innovazioni degli altri e creare nuove sinergie. Le numerose novità di quest'anno, tra cui l'ampliamento dei padiglioni tematici verticali e la presenza di eventi paralleli come E-CHARGE e RE-BATTERY, hanno reso l'esperienza ancora più arricchente e stimolante..

Un ringraziamento speciale ad ANFIA (Associazione Nazionale Filiera Industria Automobilistica) per averci invitato a partecipare a questo straordinario evento. Il loro generoso invito ci ha permesso di far conoscere la nostra realtà agli appassionati del settore e di ampliare la nostra rete professionale. Continueremo a lavorare sodo per sviluppare soluzioni all'avanguardia e promuovere l'entusiasmo per l'ingegneria automobilistica tra i giovani talenti della nostra università.

MORE MODENA RACING