Motor Valley Fest 2023


Modena, 11-12 maggio 2023
Dall’11 al 14 maggio, Modena ha ospitato il Motor Valley Fest, uno dei più grandi eventi del settore automotive. In queste giornate, il grande festival a cielo aperto ha offerto diverse attività alle quali partecipare, come talent talk, convegni, parate ed esposizioni di vetture dei brand della Motor Valley tra cui Ferrari, Lamborghini, Maserati, Dallara e Alfa Romeo.
Oltre a ciò, nelle prime due giornate Piazza Grande è stata riservata agli stand dedicati a progetti di diverse università italiane, volti alla realizzazione di veicoli auto e moto.
Anche il team MMR Hybrid ha preso parte all’evento con la vettura ibrida, attirando l’attenzione di visitatori, passanti ed esperti del settore. Inoltre, i ragazzi del team hanno avuto l’occasione di presentare la vettura ai giornalisti locali e di conoscere i team che parteciperanno alle gare di Formula Student di quest’anno.
Ci teniamo a ringraziare gli organizzatori del Motor Valley Fest per aver permesso ai diversi team di far parte dell’evento e di aumentare la loro visibilità.

MMR HYBRID